Per ogni ordine effettuato su www.lafabbricadeigadget.it, viene emessa fattura accompagnatoria allegata al pacco.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. 
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. 
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al nostro shop.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi ed attualmente sono di circa 15 gg. dalla data dell’ordine, tranne che nel periodo da settembre a dicembre in cui gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. 
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata ad La fabbrica dei gadget in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel proprio ordine;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
– che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra indicati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. 
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato”. 
E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso www.lafabbricadeigadget.com, compilando un apposito modulo o avvisandoci via mail.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. 
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.